Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Emersi alcuni possibili leak su Destiny 2

Nella giornata di oggi sono emerse alcune indiscrezioni davvero interessanti su Destiny 2, sequel dell'FPS-MMO di Bungie pubblicato nel 2014. Un utente di Reddit, infatti, sarebbe venuto a contatto con un membro delle alte sfere del team, che gli avrebbe rivelato una valanga di informazioni sul gioco, che vi riportiamo qui di seguito:



– Il titolo completo, in lingua inglese, sarà Destiny 2: Forge of Hope.
– La finestra di lancio prevista è attualmente il Q4 2017 (con particolare riferimento alla prima metà di Novembre, dal 4 al 18) ma non sono esclusi possibili cambiamenti.
– Le piattaforme scelte per il rilascio sarebbero PlayStation 4, Xbox One (con ottimizzazioni per PS4 Pro e Xbox Scorpio) e anche PC.
– La durata dei contenuti esclusivi (armi, armature, quest) su PlayStation dovrebbe essere ridotta da un anno a tre mesi.
– Le edizioni al lancio dovrebbero essere tre: una Day-One Edition con bonus preorder, una Deluxe Edition con alcuni elementi di personalizzazione e una Collector's Edition con replica in scala della “ìRelic of Necessity, la nave dell'Ignota Exo.
-Il motore grafico e di gestione della fisica sarà completamente rinnovato, e gli eventi in-game saranno di più, maggiormente dettagliati, e potranno anche servire per approfondire la trama.
– Non sarà possibile importare i personaggi dal primo capitolo, ma le possibilità di personalizzazione offerte nell'editor saranno notevolmente ampliate.



Sono stati infine rivelati alcuni dettagli sulla trama, che vedrebbe l'Ultima Città cadere sotto un improvviso attacco dei Cabal. Parte della storia, dunque, si concentrerebbe sulla riconquista della Città e della Torre da parte dei Guardiani e sulla controffensiva nei confronti dell'Impero Cabal. Verrebbe infine approfondita la storia dell'Ignota Exo e della Regina degli Insonni, Mara Sov.



Al momento, però, in attesa di conferme o smentite ufficiali, non possiamo far altro che considerare la notizia come un rumor e consigliarvi di prenderla con le dovute precauzioni.



L'articolo Emersi alcuni possibili leak su Destiny 2 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

9 febbraio 2017 alle 15:21