Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Project Cars 2: uscita, nuova modalità, tempo dinamico e molto altro

Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO annunciano che Project CARS 2 sarà rilasciato a fine 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.



A seguito dell'acclamato successo ottenuto da Project Cars, uno dei giochi di simulazione di guida più celebrato della sua generazione, Project Cars 2 mette una marcia in più per offrire una serie di nuove funzionalità e uno stile di gioco migliorato, offrendo quanto segue:



la più vasta scelta di tracciati mai vista su console, con ampia selezione di oltre 170 auto con licenza e supporto per VR, oltre a risoluzione 12K.
una nuova modalità di gioco che consente di creare e partecipare a Campionati online e unirsi a Campionati già iniziati, oltre a una funzionalità e-Sport integrata dal primo minuto (inclusa l'assegnazione di Competitive Racing License), un sistema di streaming regista/cronista integrato ed un'ampia selezione di nuove e vecchie categorie di corse come Rallycross, IndyCar e molte altre.
ogni tipo di pista, che sia in asfalto, fangosa, ghiaiosa o ricoperta di detriti utilizza la tecnologia LiveTrack 3.0 che riproduce in modo realistico e dinamico lo scorrere del tempo, il cambio di stagioni, le alterazioni delle condizioni climatiche e l'evoluzione nell'arco di un weekend di corse. Potremo lottare contro Madre Natura grazie a un meteo dinamico che includerà anche la neve e le piste su ghiaccio, come nel Winter Training Ice Track di Mercedes Benz in Svezia.



Di seguito il fantastico trailer ufficiale che mostra quanto abbiamo appena scritto:

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 febbraio 2017 alle 16:41

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone