Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 1: rivelati i dettagli del Winter Update

DICE ha ufficialmente rivelato che oggi, 14 febbraio, sarà rilasciato l'atteso Winter Update in Battlefield 1: per permettere ai tecnici il rollout dell'aggiornamento, i server andranno offline per un'ora su tutte le piattaforme di gioco disponibili. Nel momento in cui scriviamo su PC i server già sono offline, su PlayStation 4 e Xbox One invece lo saranno nelle prossime ore. Oltre a ciò, il team di sviluppo di EA ha rilasciato numerosi nuovi dettagli in merito. L'update introdurrà un nuovo sistema di progressione basati sui nastri, i quali garantiranno 300 punti XP completando determinate azioni; inoltre saranno disponibili i nuovi Codici Elite che permetteranno di ricevere 25.000 XP ogni 500 uccisioni con armi selezionate.



BF1 MP will be down for 1h per platform starting 8A UTC/12AM PT Feb 14 as we roll out the Winter Update. Details: https://t.co/PHMx13zawB



— Battlefield (@Battlefield) February 14, 2017



Verranno introdotte delle tag inedite per le varie classi e, finalmente, i ranghi saliranno da 10 a 50. Verranno anche apportati una serie di bilanciamenti e, in particolare modo, verrà ridotta la durata della granata a gas da 22 a 15 secondi; anche gli attacchi risulteranno essere meno potenti del solito. Infine, l'aggiornamento introdurrà nuove opzioni di pagamento per il noleggio dei server, la possibilità di votare le mappe e delle migliorie complessive al netcode di gioco.









L'articolo Battlefield 1: rivelati i dettagli del Winter Update è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

14 febbraio 2017 alle 11:00