Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Prey: svelata la longevità del gioco

Ricardo Bare, lead designer di Prey, ha rilasciato alcune dichiarazioni alle testate giornalistiche americane, che ci rivelano alcune interessanti informazioni riguardo la lunghezza del nuovo titolo, ma anche riguardo i finali disponibili. Ecco di seguito le sue parole:



Come spesso accade nei giochi su cui lavoriamo, anche in questo la longevità varia in base all'approccio e allo stile adottati dal giocatore stesso. Dopo alcuni test di gioco che abbiamo svolto, abbiamo appurato che la longevità può variare tra le 16, le 20, ma anche le 22 ore di gioco.





Continua poi, con riferimenti ai vari finali che saranno disponibili:



Non voglio fare spoiler, ma al netto ci sono essenzialmente due “filoni” di finali. Durante il gioco il giocatore prenderà numerose decisioni importanti sia per la stazione spaziale, sia per coloro che la popolano. All'interno di questi due filoni ci sono molti possibili fattori che possono cambiare, legati al modo in cui il giocatore agirà e come approccerà con i sopravvissuti incontrati.



L'articolo Prey: svelata la longevità del gioco è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

16 febbraio 2017 alle 14:41