Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Horizon: Zero Dawn, sul web appare per errore la prima recensione del gioco

PS4 - Un sito web straniero ha pubblicato per errore la prima recensione di Horizon: Zero Dawn, l'attesissimo titolo open world di Sony previsto in esclusiva su console PlayStation 4 tra una manciata di giorni. I ragazzi del portale web hanno prontamente rimosso l'articolo (sotto stretto e rigidissimo embargo), ma un utente Reddit, tale falconbox, ha fatto gli screen dell'articolo pubblicandoli online.



La review, se vi va di dargli uno sguardo, è visionabile a questo indirizzo. Per la recensione di Spaziogames, invece, vi basterà restare in zona!



Fonte: Reddit

Continua la lettura su www.spaziogames.it

19 febbraio 2017 alle 18:10

 

Grazie! Insomma, la tipa ha scoperto che gli open world sono wow grazie a questo gioco, che ha una bella narrazione e che le piace il personaggio!
Leggendolo conferma sempre più il mio pensiero, che si rifaccia agli action RPG prendendo come linea guida the witcher 3, ottima narrativa, mondo esteso, action ma con skills per l'evoluzione del PG. Non che sia un male eh!