Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il doppiaggio di Final Fantasy VII Remake è stato quasi completato

Sembra ci vorrà ancora parecchio tempo prima di poter mettere le mani sul primo episodio di Final Fantasy VII Remake, ma una parte del progetto sembra essere a buon punto, come ha confermato durante un'intervista il produttore Yoshinori Kitase.



Parlando a ruota libera del progetto è stato infatti annunciato dallo stesso produttore che il doppiaggio della storia principale (del primo episodio, ipotizziamo) è stato quasi completato, segno che qualcosa si sta muovendo e che ottimisticamente potremmo vedere il primo episodio già nel corso dell'anno, anche se sembra ancora decisamente più probabile un prolungamento dell'attesa fino al 2017.



Kitase ha anche parlato dell'artwork comparso in rete qualche giorno fa, che ritrae Cloud e sullo sfondo un Sephiroth munito di ala nera, dicendo che avrebbe lasciato l'interpretazione dell'immagine direttamente ai giocatori. In attesa quindi di novità tangibili vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 febbraio 2017 alle 12:00

Condiviso da Maethol e altri 3.Piace a 8 persone