Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Svelate le missioni multiplayer per Mass Effect: Andromeda

Fernando Melo, il producer di Mass Effect: Andromeda, ha recentemente rivelato una nuova caratteristica del multiplayer del titolo di BioWare, le missioni, spiegando in cosa consistono esattamente con l'aiuto del Lead Designer del progetto, Ian Frazier. Potete scoprire come sarà il nuovo menu delle missioni multiplayer dando un'occhiata allo screenshot che trovate al termine della news.



Ogni missione garantirà le “Pathfinder Rewards“, in pratica dei bonus che potranno essere acquisiti grazie al completamento di ciascuna di esse. Ognuna potrà essere conclusa direttamente dal giocatore in multiplayer, in modo da ottenere ricompense da utilizzare sia nel single player che nel multiplayer, oppure si potrà inviare uno strike team governato dall'IA per giocarle in singolo, ottenendo tuttavia solo dei bonus della relativa modalità.



Andando ad analizzare con più precisione lo screenshot, possiamo notare che si parla di una caratteristica chiamata Weapon Weak Point Bonus, si tratta dell' headshot bonus di Mass Effect 3, il quale è stato rinominato considerando che molti nemici del gioco sono privi di una testa riconoscibile.



Inoltre abbiamo potuto apprendere nuove caratteristiche del titolo, come la capacità di guadagnare “blueprints” automaticamente salendo di livello, mentre altri possono essere ottenuti spendendo Research Data (RD), ottenuti grazie agli scanning. In aggiunta si potranno settare, grazie al menu delle impostazioni, la difficoltà del gioco, l'assegnazione dei tasti per mouse e tastiera e la gestione degli input speciali.



Mass Effect: Andromeda verrà rilasciato in Nord America il 21 marzo, mentre in Europa il 23 marzo, e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.



L'articolo Svelate le missioni multiplayer per Mass Effect: Andromeda è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

6 marzo 2017 alle 09:50