Destiny: un teaser per Era di Trionfo
La scorsa settimana, oltre a dare alcune interessanti anticipazioni su Destiny 2, Bungie ha annunciato anche l'ultimo evento per il primo Destiny, denominato Age of Triumph, tradotto in italiano come Era di Trionfo, e mostrato oggi nel suo primo reveal trailer.
L'evento dovrebbe essere accompagnato da un corposo update, che, si mormora, vedrà il ritorno di tutti i vecchi raid (Volta di Vetro, Fine di Crota, Caduta di un Re) aggiornati all'Anno 3, il che, presumibilmente, significherebbe che anche tutte le armi e le armature ad essi correlate dovrebbero ricevere una versione aggiornata al nuovo anno. Nel teaser, in effetti, viene fatta menzione di un nuovo Registro e ci sono diversi indizi che fanno pensare ad un ritorno se non di tutti e tre i raid, perlomeno della cara vecchia Volta di Vetro.
A questo punto non ci resta che attendere trepidanti, per capire se effettivamente varrà la pena di tornare a popolare i server di Destiny un'ultima volta prima dell'arrivo del sequel. Poche ore fa, Bungie ha annunciato alcuni livestream con cui il team parlerà più approfonditamente dell'evento in arrivo in primavera.
L'articolo Destiny: un teaser per Era di Trionfo è estratto da GamesVillage.it.
