Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Playdius annuncia AWAY: Journey to the Unexpected

Playdius ha annunciato AWAY: Journey to the Unexpected, il prossimo gioco di Aurelien Regard (creatore di The Next Penelope) e di Jim Gennisson (level designer della serie Rayman). Il gioco sarà disponibile per PS4, Xbox One, PC e Switch nel 2017.





Il trailer rivela che AWAY è un titolo in prima persona che combina personaggi 2D con sfondi 3D. Playdius ha rilasciato una breve panoramica:





AWAY. Journey to the Unexpected è un colorato gioco d'avventura in prima persona che mescola azione e trattative all'interno di un ambiente corrotto!





Avanzate nella storia, scegliete il vostro percorso e ingaggiate nuovi alleati. Tutti gli strani personaggi che incontrerete saranno giocabili in prima persona e questo vi consentirà di trovare le giuste parole per convincerli ad unirsi al vostro team!





AWAY: Journey to the Unexpected (Switch) teaser by creator of The Next Penelope https://t.co/2y2GUtYtRH pic.twitter.com/OqmLTvfV8Z



— AllGamesDelta (@AllGamesDelta) 6 marzo 2017



AWAY: Journey to the Unexpected sarà disponibile per PS4, Xbox One, PC e Switch nel 2017.
Playdius annuncia AWAY: Journey to the Unexpected
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

7 marzo 2017 alle 11:00