Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mass Effect Andromeda: i requisiti raccomandati puntano ai 1080p30 su PC

PC - Il sito del supporto EA ha rivelato un'informazione che inquieterà molti degli utenti che hanno programmato di giocare la versione PC di Mass Effect Andromeda.



I requisiti raccomandati, tra cui figurano un Intel Core i7-4790, 16GB di RAM e una GTX 1060, sono infatti stati pensati per una risoluzione di 1080p e 30fps.



Queste, almeno, "le performance previste" con questa componentistica. Una delusione, immaginiamo, per quanti vorrebbero giocare a 60fps sfruttando il proprio hardware più performante rispetto alle console current gen.



Su PC, in ogni caso, Mass Effect Andromeda supporta la risoluzione massima 4K.



Fonte: VG247.com

Continua la lettura su www.spaziogames.it

9 marzo 2017 alle 18:50

 

Io penso sia follia se veramente non andiamo sui 60 fps senza filtri maxati su una 1060 o 1070, vorrei ricordare che sono schede video alquanto costose e di fascia alta quindi difficilmente l'utenza media ne possiede una, figuriamoci uno slide

 

Sono un fortunato detentore di una 1070 e vedersela messa all'angolo dopo 5 mesi dalla sua uscita è alquanto fastidioso. Visto che l'ho usato per meno della meta del tempo prima che andasse in garanzia. Comunque solite esagerazione da console porting stesso risultato doppia della fatica.

 

Difatti a meno che non saranno' buone le prestazioni all uscita e il gioco vale la candela non credo di acquistarlo subito. Anche perchè come tutti i giochi Ea non sono dei piu' economici quindi esigo una buona qualità su 1070 con tanto di stabilità.