Conosciamo meglio il villain di Uncharted: The Lost Legacy
Nella giornata di oggi, grazie al nuovo numero del periodico Game Informer, sono emerse nuove informazioni su Uncharted: The Lost Legacy ed in particolare su Asav, il villain con il quale Chloe Frazer e Nadine Ross dovranno misurarsi durante l'avventura.
Asav, vecchia conoscenza di Nadine, è il leader di una fazione ribelle, un tempo alle dipendenze del governo ed ora diventato un ambizioso cercatore di tesori. Secondo il creative director Shaun Escayg, Asav “ha un conto in sospeso con il governo”, ed è un “ribelle solitario, interessato a creare conflitti e a trarne profitto”. Come Naughty Dog ha più volte specificato, Uncharted 4 ha introdotto nella serie diverse scale di grigio per quanto riguarda il carattere e la moralità dei personaggi: The Lost Legacy, in questo senso, compie un ulteriore passo in avanti.
Uncharted: The Lost Legacy sarà rilasciato nel corso di quest'anno come espansione stand alone per Uncharted 4, in forma gratuita per i possessori della Digital Deluxe Edition di quest'ultimo.
L'articolo Conosciamo meglio il villain di Uncharted: The Lost Legacy è estratto da GamesVillage.it.
