Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dark Souls 3: due nuove arene PvP in arrivo. Le immagini e i video [UPDATE]

UPDATE: Bandai Namco ha diffuso molti dettagli aggiuntivi.



Se siete appassionati di PvP e soprattutto non riuscite a staccarvi da Dark Souls 3 allora sarete felici di sapere che Bandai Namco ha annunciato che molto presto saranno disponibili nuove arene in cui i giocatori potranno sfidarsi a colpi di armi bianche e magia.



Il Grande Tetto del Castello di Lothric sarà il campo di battaglia perfetto grazie alla torre centrale, alle scale che permetteranno di eseguire attacchi in salto e soprattutto alle numerose zone nascoste e tunnel che ci consentiranno di cogliere gli avversari di sorpresa.



Come svelato nel post sulla pagina Facebook ufficiale, l'arena sarà accessibile a partire dal 24 marzo per i possessori di Ashes of Ariandel e del Season Pass e dal 28 dello stesso mese per chi ha acquistato esclusivamente The Ringed City.



In attesa quindi di poterci sfidare e soprattutto di mettere le mani proprio sul secondo DLC in arrivo per il titolo vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso. Di seguito trovate tre nuovi screen e due trailer dedicati alle rispettive arene.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 marzo 2017 alle 10:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 2 persone