Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tekken 7: rivelati i piani di pubblicazione ed i contenuti dei DLC

Bandai Namco, tramite un un immagine pubblicato sul sito ufficiale, ha rivelato i piani di pubblicazioni ed i contenuti dei DLC futuri per Tekken 7. Scopriamo quindi che arriveranno tre serie di DLC che garantiranno l'arrivo di nuovi costumi e personaggi. Di seguito la lista dei piani di pubblicazione dei contenuti aggiuntivi:



DLC 1 (Estate 2017)



Nuova modalità di gioco
Oltre 50 costumi



DLC 2 (Inverno 2017)



Un personaggio aggiuntivo proveniente da un'altra serie di videogiochi (non specificata)



DLC 3 (Primavera 2018)



Un personaggio aggiuntivo proveniente da un'altra serie di videogiochi (non specificata)
35 costumi metallici (DLC esclusivo per i possessori del Season Pass)



Ricordiamo che Tekken 7 uscirà in Europa il 2 giugno su PlayStation 4.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 marzo 2017 alle 12:30

Condiviso da The_Pres e un altro.

 

Questo indica che il gioco al lancio sarà tipo street fighter 5 purtroppo

 

@Fil in questo Tekken 7 è come dici tu, nel senso che la storia abbraccia i personaggi chiave e non è possibile sceglierli a tuo piacimento. Se ricordi i precedenti Tekken c'erano proprio 2 modalità distinte. Arcade mode e story mode. Nel secondo caso dopo aver battuto 10 avversari vedevi il filmato finale.

 

@Fil in realtà anche in t6 e in t5 c era la storia coi personaggi chiave e l arcade con i finali distinti ... Nel 4 non ricordo

 

@Fil nell'arcade mode classico, 8/10 incontri, titoli di coda. Story mode, prologo, 8/10 incontri, filmato finale singolo per ogni personaggio.

 

No. In tekken 5 nell'arcade si combatteva salendo di rango contro un'infinità di personaggi random con altrettanti ranghi. Il finale lo vedevo solo nello story mode.

 

@Franco Roccaforte cosa non è così ? Alla fine il grosso è tutto lì nell altra parte meta sono gag random ( tipo Paul law ecc ) e in un paio di pg ti dicono quelle 2 cose importanti

 

@nick93 nei primi Tekken ogni personaggio aveva la sua storia e vedevi un epilogo diverso a seconda del personaggio scelto. Ora non è più così.