Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo Switch ha cambiato per sempre il gaming portatile - editoriale

Così bizzarra è la natura proiettata verso il futuro dell'ultima console lanciata da Nintendo che neanche due mesi fa mi stavo preoccupando per le prospettive di Switch dopo il suo reveal ufficiale. Quelle preoccupazioni, che si basavano su una lineup di giochi dall'aspetto esile che si affidava pesantemente a port da Wii U e su un prezzo più alto del previsto, non si sono realmente allontanate ora che la piattaforma è disponibile nei negozi.



Negli ultimi giorni abbiamo raccolto parecchie nuove preoccupazioni da aggiungere. Tutti i segnali indicano unoSwitch lanciato in maniera affrettata, forse prima rispetto a quando sarebbe stato realmente pronto.



Superficialmente il marketing è stato blando se non inesistente. Nel Regno Unito gli spot sono arrivati in ritardo e preparati in maniera inadeguata. In ogni caso alcune persone hanno suggerito, in maniera credibile che Nintendo avesse sempre considerato questo come un soft launch in anticipo rispetto alla grande spinta del periodo natalizio.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 marzo 2017 alle 13:40