Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Prey: un video mostra i primi 35 minuti di gioco

Bethesda Softworks e Arkane Studios hanno rilasciato oggi un nuovo video di Prey, che mostra nel dettaglio i primi 35 minuti di gioco. Il video è accompagnato dal seguente comunicato:



“Inizia tutto con il primo giorno di lavoro di Morgan. Pian piano, inizia ad emergere il sospetto che le cose potrebbero non essere come appaiono. Quindi si scatena l'inferno. Il mondo che Morgan Yu conosceva inizia a crollare come un castello di carte nella prima mezz'ora di Prey: di seguito potete vedere l'intro completa del gioco.”



“Vi ritroverete intrappolati nello spazio, con un nemico sconosciuto che vi da la caccia, e senza ricordare alcuni importanti eventi passati.Prima di mettere le mani su potenti abilità aliene – anzi, prima di imbracciare una qualsiasi arma – la vostra vita sarà in pericolo. Dovrete usare tutte le risorse a vostra disposizione e seguire le istruzioni del misterioso January per sopravvivere ai primi momenti di Prey. Sull'enorme stazione di ricerca Talos I, il pericolo vi attende dietro ogni angolo.”



Prey sarà disponibile dal prossimo 5 maggio 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.



L'articolo Prey: un video mostra i primi 35 minuti di gioco è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

17 marzo 2017 alle 17:51