Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mass Effect: Andromeda utilizzerà Nvidia Ansel

Oggi NVIDIA rilascia uno stupefacente trailer in 4K HDR incentrato sul rapporto tra la tecnologia e il gioco. Il video parla di tecnologie come NVIDIA Ansel, che sono all'interno del gioco, e dell'utilizzo del game engine Frostbite.
Il video contiene interviste esclusive con gli sviluppatori e immagini del gameplay di Mass Effect: Andromeda in . Il video è stato interamente girato in 4K HDR e renderà al massimo per i possessori di display HDR.



Insieme all'HDR, Mass Effect: Andromeda utilizza la tecnologia NVIDIA Ansel. Il video sottolinea il fatto che Ansel non è solo uno strumento per gli utilizzatori, ma è stato anche utilizzato nel processo di sviluppo di Mass Effect: Andromeda. Il team che lo ha sviluppato è entusiasta del fatto che sia possibile condividere la loro arte con il mondo proprio attraverso Ansel.



NVIDIA Ansel è un modo nuovo e rivoluzionario di catturare scatti in-game ed è supportato anche da altri titoli, tra cui ARK: Survival Evolved, Conan Exiles, Dishonored 2, Mirror's Edge Catalyst, Obduction, War Thunder, Watch Dogs 2, The Witcher 3: Wild Hunt e The Witness. Recentemente è stato inserito su Unity Engine e Ureal Engine sotto forma di plug-in.



NVIDIA e BioWare stanno lavorando insieme per rendere davvero speciale la versione per PC di Mass Effect: Andromeda. La collaborazione con BioWare, infatti, verte su diversi aspetti di Mass Effect: Andromeda inerenti le più recenti tecnologie per assicurare massima stabilità e prestazioni e riguarda anche G-Sync e GeForce Experience.



Requisiti minimi:
Electronic Arts e BioWare hanno rivelato le i requisiti su PC per Mass Effect: Andromeda, ossia la presenza di una GeForce GTX 1060. Se si desidera qualcosa di più in fatto di possiibilità di impostazioni o risoluzione, GeForce GTX 1070, GTX 1080 o GTX 1080 Ti rappresentano sicuramente delle ottime opzioni.



Il video è disponibile qui: https://youtu.be/N74WGIdjZTY



L'articolo Mass Effect: Andromeda utilizzerà Nvidia Ansel è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

20 marzo 2017 alle 13:01

Piace a 1 persona