Nintendo commenta ufficialmente i problemi legati al Joy-Con sinistro di Switch
Nintendo, attraverso delle dichiarazioni ufficiali rilasciate al quotidiano Forbes, ha commentato i problemi legati alla sincronizzazione del Joy-Con sinistro di Switch. Queste le parole:
“Noi di Nintendo siamo orgogliosi di creare prodotti di qualità e vogliamo che i consumatori possano godere di esperienze al top. Per quanto riguarda Switch, non ci sono problemi tecnici diffusi su larga scala. Le problematiche note, inclusa la disconnessione del Joy-Con sinistro, sono sotto il nostro controllo, stiamo analizzando i report e monitorando le richieste di assistenza, decisamente limitate per il momento. Stiamo rispondendo a tutte le domande dei consumatori e per qualsiasi dubbio vi invitiamo a contattare il Servizio Clienti del vostro paese, saremo ben lieti di assistervi.”
DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO
La grande N sta dunque monitorando tale problema e, a priori, cercherà di risolvere ed aiutare tutti i vari e nuovi acquirenti. Cosa ne pensate di tutto ciò? Fatecelo sapere!
L'articolo Nintendo commenta ufficialmente i problemi legati al Joy-Con sinistro di Switch è estratto da GamesVillage.it.
