Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 4 VR sarà presentato all'E3 2017

Pete Hines di Bethesda in un intervista ad HipHopGamer ha annunciato che Fallout 4 VR sarà presentato all'E3 2017 e “sarà incredibile”.





Durante l'intervista, ha dichiarato inoltre:



“Fallout 4 VR è la cosa più incredibile che voi abbiate mai visto nella vostra vita. Non potete nemmeno immaginare come sia, è pazzesco quanto sia realistico giocare in VR e guardare esattamente nella direzione in cui state girando la testa. È sicuramente fra le cose più pazzesche che avrete modo di vedere”





Hines ha anche aggiunto un suo parere riguardo il futuro delle realtà virtuali:



“Sono sicuro che la realtà virtuale crescerà e diventerà molto più comune. Non credo che arriverà mai a sostituire i classici giochi del tutto, con una cosa del tipo ‘non gioco più ai giochi normali tanto c'è la VR', ma allo stesso tempo sono sicuro che questa tecnologia si diffonderà.”





Fallout 4 VR è stato annunciato per essere rilasciato su PC con il supporto di HTC Vive durante il 2017. Non ci sono altre informazioni per ora in merito all'arrivo del gioco su altri dispositivi VR.





Continuate a seguirci su I Love Videogames per tutte le news dal mondo dei videogiochi.




Fallout 4 VR sarà presentato all'E3 2017
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

22 marzo 2017 alle 21:20