Red Dead Redemption 2 uscirà a settembre, secondo un rumor
Dopo un marzo particolarmente felice per la game industry, i riflettori cominciano a spostarsi verso la seconda parte dell'anno, che deve ancora svelare i suoi pezzi da novanta.
Il 2017 è già è un anno fantastico per i videogiochi, e, oltre a Prey di Arkane Studios e Bethesda, previsto per Maggio, e La Terra di Mezzo: L‘Ombra della Guerra, che arriverà in agosto, potrebbe essere arricchito da altri nomi importanti: Destiny 2 e Red Dead Redemption 2.
DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO
Il gioco di Rockstar Games, dopo il primo trailer pubblicato lo scorso anno, è un po' sparito dalle scene per lasciar posto alle uscite di inizio anno, ma è ora tornato prepotentemente alla ribalta grazie al rivenditore inglese Base, che ha aggiornato la pagina del gioco aggiungendo la data di uscita: 26 settembre 2017. Il periodo non sembra poi così improbabile, se consideriamo che il precedente videogioco di Rockstar, Grand Theft Auto V, era stato pubblicato in origine il 17 settembre 2013.
Nel caso in cui la data dovesse rivelarsi corretta, anche il mese di Settembre si preannuncerebbe piuttosto ricco di uscite importanti. Per avere conferme o smentite ufficiali, come sempre, non ci resta che attendere.
L'articolo Red Dead Redemption 2 uscirà a settembre, secondo un rumor è estratto da GamesVillage.it.

let92
Devo ancora giocare all'1, questo aspetterà
Gian2408
Anch'io devo recuperare il primo.
MegaNoDeath
Eccomi, pure io devo ancora giocare al primo
loci the stray
Aggiungere alla lista infinita di giochi da giocare ahah
Luchino dei Falchi
Ma siete lezzi se non avete giocato all'1
mortecerta
sono dei merdosi altroche
mortecerta
ancora meglio