Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le neuromod e i poteri di Prey protagonisti del nuovo video

Continua la marcia di avvicinamento al 5 maggio, data d'uscita del nuovo titolo targato Arkane Studios, Prey. In questi giorni Bethesda sta continuando a pubblicare dei nuovi video dedicati a diversi aspetti del mondo di gioco e in particolare del gameplay.



Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato delle possibili combinazioni di poteri, quest'oggi rimaniamo in tema con il nuovo video "Giocare coi poteri". Attraverso le voci degli sviluppatori stessi veniamo a conoscenza delle neuromod, dei potenziamenti molto particolari che sono in grado di garantire dei notevoli benefici introducendo sia dei poteri umani che dei poteri Typhon.



Potrete per esempio correre più velocemente, saltare più in alto e migliorare semplicemente le doti tipiche di un essere umano, ma c'è anche la possibilità di ottenere le abilità dei Typhon per poterle usare a proprio vantaggio. Così facendo attirerete però l'attenzione del pericoloso Typhon Incubo e verrete considerati ostili dai meccanismi di difesa della stazione spaziale.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 marzo 2017 alle 09:10

Condiviso da boby.Piace a 1 persona