BioWare promette novità per Mass Effect Andromeda il 4 aprile
BioWare ha ascoltato con grande attenzione i feedback successivi al lancio di Mass Effect: Andromeda – ma anche quelli precedenti, arrivati da chi ha avuto la possibilità di provarlo tramite EA Access – e sta lavorando per migliorare diversi aspetti del gioco ritenuti sottotono da molti fan.Lo studio canadese ha diffuso su Twitter un comunicato per informare che il 4 aprile verranno diffusi i primi piani di supporto a corto-medio termine per il gioco. Riportiamo qui di seguito il messaggio tradotto:
Alla community:
DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO
È ormai passata una settimana da quando abbiamo lanciato ufficialmente Mass Effect: Andromeda in tutto il mondo, e siamo orgogliosi del fatto che i i nostri fan stiano finalmente giocando quel che abbiamo realizzato con tanto impegno.
Abbiamo ricevuto parecchi feedback, alcuni positivi ed altri negativi, che per noi sono una parte fondamentale del nostro supporto al gioco post-lancio, e non vediamo l'ora di condividere con voi i nostri piani per i prossimi update, martedì 4 aprile.
Nel frattempo, continuate ad inviarci i vostri feedback e i vostri commenti. Il nostro team è continuamente in ascolto, in modo da da raccogliere quante più informazioni possibili e pianificare soluzioni per migliorare ed espandere Mass Effect: Andromeda.
Grazie per il vostro instancabile supporto e per esservi uniti a noi in questo viaggio!
A message from the @masseffect Andromeda team: pic.twitter.com/PRyeZFBzmT
— BioWare (@bioware) March 30, 2017
L'articolo BioWare promette novità per Mass Effect Andromeda il 4 aprile è estratto da GamesVillage.it.
