Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Drawn to Death: la critica internazionale non è entusiasta

Anche questo mese i titoli della Instant Game Collection di PlayStation hanno fatto molto discutere gli utenti che si sono ritrovati tra le mani, oltre ai soliti indie, l'irriverente Drawn to Death.



Un titolo inedito, che porta l'illustre firma di David Jaffe (già noto per Twisted Metal e God of War) e che sembrava pronto a stupire grazie al suo design letteralmente disegnato, come suggerito dal nome del gioco.



Le prime recensioni internazionali hanno però deluso le aspettative, con un metascore di appena 58/100. Arriveranno altre recensioni, è vero, ma per adesso Drawn to Death sembra non aver fatto breccia nel cuore della critica:



Push Square – 80
LaPS4 – 74
Everyeye.it – 70
Dualshockers – 70
IGN Italia – 69
Vandal Online – 65
Game Informer – 50
IGN – 40

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 aprile 2017 alle 19:00

Condiviso da popcornking.

 

Personalmente, gli darei giusto 6.5, per il design bello e per i dialoghi (del tutorial ed altro) scritti molto bene (e divertenti).
Ma mio dio quel sistema di mira è 0/10, per i miei personalissimi gusti. Se devo giocare ad un TPS online, allora gioco al multi di The Last of Us...