Prey: arriva su console la demo della prima ora di gioco
Nella giornata odierna, lo studio di sviluppo Arkane Studios e Bethesda hanno fatto sapere che arriverà su console una demo esclusiva del loro prossimo titolo, Prey. La versione dimostrativa del gioco arriverà il prossimo 27 aprile e consentirà di provare la prima ora di gameplay.
La demo di Prey sarà disponibile solamente su PlayStation4 e Xbox One, in breve la versione su PC sarà quindi l'unica a non arrivare, e permetterà a tutti gli utenti di farsi un'idea della prima parte del gioco, la quale è stata definita dalle due compagnie come: Prima ora. Arkane Studios e Bethesda, per accompagnare l'annuncio, hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato che trovate al termine della news.
DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO
La versione dimostrativa, la Prima ora, vi farà ovviamente vestire i panni di Morgan Yu, il capo scienziato a bordo di Talos I impegnato in una ricerca scientifica che cambierà per sempre l'umanità. Tutti i giocatori scopriranno presto che quel giorno, iniziato come un normale primo giorno di lavoro, prenderà ben presto una piega oscura.
Prey verrà rilasciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 5 maggio.
L'articolo Prey: arriva su console la demo della prima ora di gioco è estratto da GamesVillage.it.
