Un nuovo capitolo di Senran Kagura arriverà su Nintendo Switch
Durante il Nintendo Direct di questa notte, il Producer della saga di Senran Kagura, Kenichiro Takaki, ha fatto sapere che è in lavorazione un nuovo capitolo della serie e che, quest'ultimo, approderà proprio su Nintendo Switch. Attualmente non sono state diffuse molte altre informazioni sul titolo, chiamato provvisoriamente Shinobirifure Senran Kagura, tuttavia sappiamo che molto probabilmente sfrutterà appieno la tecnologia HD Rumble dei Joy-Con.
In pieno stile nipponico, possiamo vedere nel trailer, che ha accompagnato l'annuncio e che trovate al termine della news, come gli sviluppatori si siano dedicati anima e corpo a uno studio scientifico e intensivo dei budini. La serie sicuramente fa di una cosa, o forse sarebbe meglio dire due, il suo punto di forza, per questo non si hanno dubbi che il lavoro svolto in fase di sviluppo sarà apprezzabile durante il gameplay, in particolar modo se la dedizione al punto focale del titolo è arrivata fino a questo livello. Il video merita dei minuti di approfondimento e ragionamento, per cui vi lasciamo alla sua visione, invitandovi infine a pensare al paragone tra il palloncino e il Joy-Con.
DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO
L'articolo Un nuovo capitolo di Senran Kagura arriverà su Nintendo Switch è estratto da GamesVillage.it.

LeEbinMene
Questa roba serve solo a far capire meglio chi dovrebbe farsi visitare.
Gian2408
Concordo in pieno.
let92
Ma quanta gente segue questa serie? Ero tentato di prendere Estival Versus per PS4 quando stava a €8, ma dopo che ho visto qualche gameplay mi è sembrato una cagata, è fatto solo per il fan service
Luchino dei Falchi
Ed il Giappone ne va matto
let92
@Fatalis lì immagino, ma nel resto del mondo? Bah...
mortecerta
Non l'ho mai sentito
Fix93
Il poterlo giocare ovunque non è un caso, pensate a quante ore in bagno verranno macinate con questo gioco