Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

LeEbinMene condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere LeEbinMene, aggiungilo agli amici adesso.

LeEbinMene

LeEbinMene ha pubblicato un'immagine nell'album A caso

Odio l'estate, il caldo, l'afa, il sudore.
Però almeno posso farmi dei piatti freschi che mi fanno godere ancora di più la pausa pranzo.

LeEbinMene

Il fatto che qui praticamente nessuno ha parlato della scomparsa di TB e che molti probabilmente non lo conoscevano neppure, fa capire quanto questo posto sia privo di veri gamer o di persone con un minimo di cultura videoludica. Tutti limitati ai giochini del cazzo per le scatolette. Tutti a credersi esperti perché hanno giocato tutte le merdate, le minestre riscaldate e accuratamente studiate per rubarti più soldi possibile con DLC gonfi d'aria fritta, contenuti rimossi dal gioco base, lootbox e merdate simili che i grandi publisher gli infilano su per l'ano.
Che schifo.

LeEbinMene

Ieri al Mediaworld c'era una commessa disadattata che faceva pubblicità ad una soundbox Bluetooth rimanendo lì in piedi a "muoversi leggermente a tempo" di canzoni latino americane di merda mentre faceva roteare un fidget spinner. Quando le si è sfasciato il suo strumento di autismo, sono passato di lì guardando con disprezzo quella tizia bassa e grassa chinata a raccogliere i pezzi della sua dignità ormai irrecuperabilmente distrutta.

LeEbinMene

LeEbinMene ha pubblicato un'immagine nell'album A caso

Cibo giapponese fatto da cinesi con ingredienti provenienti dal posto dove costano meno e servito in terra italiana.
Come mangiare una pizza negli USA fatta da un messicano.

LeEbinMene

Ma quanto è ridicola la gente che parla dello scandalo di Merdabook e nel frattempo continua ad usare Facebook e Whatsapp tranquillamente?
Se tenete davvero ai vostri dati, perché continuate ad usare questi "servizi" pattume che non fanno altro che raccogliere, analizzare e vendere qualsiasi dato proveniente da ogni interazione che avete con essi?

Bisogna proprio essere dementi per insistere anche dopo aver visto le prove di tutto ciò.

Non ci sono interventi da mostrare.