Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Taylor: Fallout 4 sarà "il Mario e il Sonic" della realtà virtuale

Nonostante le tante aspettative e il potenziale la realtà virtuale non ha avuto l'impatto che molti si attendevano e speravano. Al di là del prezzo non abbordabile per le tasche di parecchi utenti, è la mancanza di killer app a non convincere diversi possibili acquirenti.



Il corporate vice president di AMD, Roy Taylor, è convinto che Fallout 4 VR si rivelerà un titolo rivoluzionario, una vera e propria icona per la realtà virtuale. "Sarà il Mario, il Sonic della VR. Cambierà il modo in cui si pensa alla VR, sarà un cambiamento per tutta l'industria".



Il supporto alla VR all'interno di Fallout 4 è atteso per un periodo non meglio precisato di quest'anno e sarà presente in forma giocabile all'E3 dove si avrà finalmente la possibilità di scoprire il potenziale del connubio tra il titolo Bethesda e la realtà virtuale.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 aprile 2017 alle 11:30