Ecco altri dettagli sul DLC arena di NieR: Automata e sulla sua release occidentale
Dopo aver annunciato il primo DLC di NieR: Automata, Square Enix ha voluto mostrare il nuovo contenuto in azione attraverso due trailer, che trovate al termine della news. Il video dedicato al gameplay è stato introdotto dal CEO della compagnia, Yosuke Matsuda, il quale è stato anche inserito come guest star del DLC assieme al CEO di Platinum Games, Kenichi Sato.
È stata rivelata poi una piccola curiosità sul modello del personaggio di Matsuda-san, il quale è stato realizzato dal team di Final Fantasy XV ed è già stato utilizzato in precedenza per Mystery Disk, un prodotto creato per promuovere il lancio dell'ultimo Final Fantasy. Inoltre, battere i personaggi che rappresentano i due CEO garantirà al giocatore delle importantissime ricompense in gioco.
Yosuke Matsuda ha concluso commentando ironicamente di essere stato particolarmente impegnato a giocare a Horizon: Zero Dawn in questo periodo e facendo intuire che sarebbe particolarmente felice di pubblicare anche il prossimo lavoro di Platinum Games sotto l'egida di Square Enix.
Per quanto riguarda invece la release occidentale del prossimo DLC di NieR: Automata, il suo arrivo è stato confermato tramite un comunicato stampa della stessa compagnia, attraverso il quale sono stati forniti anche ulteriori dettagli. Il contenuto aggiuntivo si chiamerà 3C3C1D119440927 e al suo interno saranno incluse tre nuove arene, nelle quali ci si potrà mettere alla prova, assieme ad altre sotto quest.
Il completamento di queste missioni secondarie dovrebbe garantire al giocatore diverse ricompense, come i costumi dal precedente capitolo NieR: Replicant per gli androidi 2B, 9S e A2, soundtrack uniche per il jukebox del giocatore e nuovi equipaggiamenti e accessori per la personalizzazione. Grazie a questi accessori, dovrebbe essere anche inclusa la possibilità di cambiare i colori dei capelli di A2 e 2B, assieme alla possibilità di cambiare l'aspetto degli equipaggiamenti e dei proiettili dei nemici.
Per quanto riguarda i nuovi outfit, quest'ultimi si chiameranno rispettivamente Revealing Outfit per 2B, Young Man's Outfit per 9S e Destroyer Outfit per A2. Attualmente non è stata ancora fornita alcuna data precisa per il rilascio di questo primo DLC. NieR: Automata è attualmente disponibile su PlayStation 4 e su PC.
L'articolo Ecco altri dettagli sul DLC arena di NieR: Automata e sulla sua release occidentale è estratto da GamesVillage.it.
