20th Century Fox: rivelate le date d'uscita di New Mutants, Deadpool 2 e X-Men Dark Phoenix
Giornata di grandi annunci in casa 20th Century Fox. Sono state infatti rivelate le date d'uscita di New Mutants, Deadpool 2 e X-Men: Dark Phoenix, tutte nel 2018. New Mutants arriverà nelle sale il 13 aprile, mentre il supereroe interpretato da Ryan Reynolds vedrà il suo secondo capitolo sugli schermi il 1 giugno. X-Men: Dark Phoenix chiuderà poi il cerchio il 2 novembre.
Un 2018 che si annuncia dunque come l'annata Marvel per eccellenza, con otto film in uscita in dodici mesi. Oltre i tre appena annunciati, infatti, Marvel Studios ha in calendario Black Panther (16 febbraio), Avengers: Infinity War (4 maggio) e Ant-Man and The Wasp (6 giugno). Ma non basta, perché Sony ha in programma Venom per il 5 ottobre e il film animato su Spiderman con Miles Morales per il 21 dicembre.
Se a tutto questo aggiungiamo che la Warner Bros ha in programma l'Aquaman di James Wan per il 21 dicembre, il 2018 non potrà che essere un anno esplosivo per tutti gli appassionati di cinecomic!
L'articolo 20th Century Fox: rivelate le date d'uscita di New Mutants, Deadpool 2 e X-Men Dark Phoenix è estratto da GamesVillage.it.

500Lire
New Mutants cos'è?