NiOh: svelati alcuni screenshot del DLC Dragon of the North
Nell'edizione odierna di Weekly Famitsu è stato pubblicato un importante articolo dedicato al primo DLC di NiOh, chiamato Dragon of the North oppure The Dragon of Tohoku in Giappone. Il titolo del nuovo contenuto aggiuntivo è un chiaro riferimento a Date Masamune, il quale, di fatto, è il primo personaggio introdotto nei nuovi screenshot che sono stati pubblicati.
Il daimyo, soprannominato il drago con un occhio solo, appare infatti in tutto il suo carisma e probabilmente sarà fondamentale per la storyline del DLC. Tramite le nuove immagini, è stato possibile dare un'occhiata anche a due nuovi personaggi: Date Shigezane, il cugino di Masamune, e il servitore Katakura Shigenaga.
Sono stati presentati, inoltre, due nuovi spiriti guardiani messi a disposizione per William, Seiryu, il drago blu che appare alle spalle di Date Masamune, il quale probabilmente verrà trasferito al protagonista in qualche maniera. Il secondo è una vecchia conoscenza, ovvero Nekomata.
Sono stati rivelati anche tre nuovi livelli, Aobajou, Chusonji e Tohno, localizzati in una regione nella parte nord del Giappone, più precisamente nella prefettura di Iwate. Ovviamente, dato che si tratta di NiOh, sono stati mostrati anche i nuovi yokai che William dovrà fare a pezzi, possibilmente con la sua Odachi. Questa lama è la nuova arma introdotta nel DLC e rappresenta la versione sovradimensionata di una katana.
Oltre i contenuti aggiunti dal DLC, sono state pubblicate quattro immagini dedicate all'aggiornamento gratuito che verrà rilasciato negli stessi giorni, due delle quali mostrano le nuove modalità per gli scontri PvP online. Le restanti due mostrano invece una feature richiesta a più riprese dalla community, ovvero la possibilità di cambiare la skin di William per farlo apparire come una delle protagoniste femminili del titolo.
NiOh attualmente è già disponibile in esclusiva su PlayStation 4, mentre Dragon of the North uscirà il prossimo 2 maggio.
L'articolo NiOh: svelati alcuni screenshot del DLC Dragon of the North è estratto da GamesVillage.it.
