Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Quest XI: Sony Computer Entertainment ne annuncia una PS4 in edizione limitata

Sony Computer Entertainment, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente annunciato una PlayStation 4 in versione limitata dedicata a Dragon Quest XI. Tale console, denominata Dragon Quest Loto Edition, sarà disponibile esclusivamente in Giappone in concomitanza con l'uscita del nuovo capitolo della saga JRPG di Square Enix (il prossimo 29 luglio) al prezzo di 39.980 yen più tasse. I pre-ordini avranno inizio da domani domani, 29 aprile.



La console è un modello da 1 TB CUH-2000 (standard PS4 Slim)  griffata ancor di più da una melma metallica che si attacca alla porta USB con tanto di copia del gioco; include anche un tema personalizzato e una scatola speciale. Cosa ne pensate di questa PS4? L'acquisterete magari tramite importazione? Fatecelo sapere!



L'articolo Dragon Quest XI: Sony Computer Entertainment ne annuncia una PS4 in edizione limitata è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

28 aprile 2017 alle 10:20

Condiviso da Meta_Knight.Piace a 3 persone

 

cazzo ma che palle, solo in giappone!!! se era la ps4 pro potevo farci un pensierino, ma se è quella normale tengo quella di Black ops3