Shovel Knight: Specter of Torment ritarda: non sarà disponibile a maggio in Europa
Una bella badilata di terra sulle piccole gioie della vita; questa volta il rinvio tocca a Shovel Knight: Specter of Torment che, a detta di Yacht Club Games, subirà un ritardo nella pubblicazione in Europa su Nintendo 3DS e WiiU, a causa di non meglio precisati “problemi”.
Citando le parole del team di sviluppo, “Nonostante i nostri sforzi e il più roseo ottimismo abbiamo trovato alcuni problemi che ci impediscono di completare il lavoro. Stiamo facendo qualunque cosa in nostro potere per risolvere queste complicazioni il prima possibile, ma non dipende solo dal nostro team. Non siamo in grado di fornire una data certa per il rilascio ma potrebbe anche essere una questione di pochi giorni. Ci dispiace per l'attesa, ma speriamo possiate giocare al più presto con Shovel Knight: Specter of Torment“. Insomma, sembrerebbe che per ora i fan del famoso Cavaliere con la Pala debbano avere pazienza. Vi terremo aggiornati sulla vicenda.
L'articolo Shovel Knight: Specter of Torment ritarda: non sarà disponibile a maggio in Europa è estratto da GamesVillage.it.

mortecerta
vabbe