Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cosa ci aspetta dopo Mass Effect Andromeda? - articolo

Mass Effect Andromeda inizia come una storia di colonizzazione piuttosto lenta, ma la sua trama presto sboccia in qualcosa di più ampio: abbiamo delle razze in guerra, una forza d'invasione su scala galattica, un'arca per la colonizzazione dispersa nello spazio che trasmette un segnale d'allarme e una gigantesca cospirazione dietro alla presenza stessa delle razze della Via Lattea all'interno di Andromeda.



Queste linee narrative richiedono del tempo per progredire (molto di Mass Effect Andromeda si focalizza semplicemente sulle altre razze della Via Lattea che cercano di affermarsi) ma con il tempo svelano una serie di misteri molto più profondi e intriganti. Esplorare queste trame può richiedere ore di quest secondarie e alcuni dei dettagli, presenti nei documenti scritti o nei labirintici codex del gioco, possono essere facilmente saltati. Qui di seguito cercherò quindi di esporre ciò che sappiamo dei Relictum e dei Jaardan, dei Kett, l'arca dei Quarian e i piani cospirativi dell'Iniziativa, incluso il misterioso Benefattore. Molto è stato volutamente lasciato irrisolto, per consentire il proseguimento in giochi futuri o DLC, ma ci sono dei chiari indizi di ciò che ci aspetta.



Nel caso in cui non fosse chiaro, da qui in avanti saranno presenti degli spoiler dell'ultimo Mass Effect.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 maggio 2017 alle 11:20

Condiviso da Pippo Baudo.Piace a 1 persona