Redout: disponibile il Neptune DLC
Redout, il titolo di corse AG di 34BigThings si aggiorna con la patch 1.2.0 e l'introduzione del Neptune Pack, il primo DLC del gioco.

In questo DLC sono inclusi cinque nuovi tracciati del nuovo “mondo” di gara, Neptune, e una nuova scuderia, Buran. Mentre per giocare sulle nuove piste in offline sarà necessario acquistare il DLC (disponibile al 15% di sconto durante la prima settimana di lancio), nelle gare online sarà possibile giocare su tutte le piste senza distinzioni. Altri bonus con questo nuovo aggiornamento che riguardano tutti i giocatori sono miglioramenti alle scuderie meno performanti, come Koeniggswerh e Conqueror, e sono state ottimizzate le prestazioni.
A causa di un bug, inoltre, sono state riazzerate le statistiche globali. È il momento giusto per rientrare sul circuito e lasciare il proprio nome sulla leaderboard. Se invece preferite giocare in locale, questa nuova patch introduce anche l'opzione per giocare in schermo condiviso. Nel frattempo, ricordiamo che è già possibile preordinare Redout per console, su cui dovrebbe giungere a breve. Per uno sguardo più approfondito a questo titolo di corse futuristico, vi rimandiamo alla nostra recensione.
recensioneRedout
AD 2560: la Terra è stravolta da cambiamenti climatici e gran parte dell'umanità si è trasferita in colonie su Titano, Luna, Marte e altri corpi del sistema solare, mentre alcuni hanno deciso di restare nelle megalopoli superstiti. Nel frattempo il ...
Redout è disponibile per PC, ed è stato annunciato anche per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.
Redout: disponibile il Neptune DLC
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile
