Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Redout

Sviluppato da 34BigThings, Redout è un gioco di guida uscito il 31 agosto 2017 per Xbox One · Pegi 3+

Redout è pura corsa antigravità, un omaggio ai mostri sacri del genere racing arcade. E' pensato per offrire un'esperienza di guida veloce, impegnativa, senza compromessi ma incredibilmente soddisfacente, imbevuta in quella vertigo che sta al cuore del genere. Conquista la campagna giocatore singolo, che comprende oltre 100 eventi, 11 modalità di gioco e 35 circuiti. Sblocca 7 scuderie, 4 classi di velocità, potenziamenti nave e 12 powerup. Quindi passa alla modalità Multigiocatore Online e metti alla prova i tuoi riflessi e sangue freddo contro il mondo, o sfida un amico in modalità Schermo Condiviso locale. Il sistema di levitazione e il modello di guida sono basati su forze fisiche: ogni curva, pendenza, frenata violenta e accelerazione bruciante, ogni piega ed evoluzione del tracciato applicherà una forza unica alla tua nave.

Neve Valkoinen

ha scritto una recensione su Redout

Cover Redout per PS4

GetOut

Piuttosto che un titolo mediocre, ciò che mi insoddisfa di più è un titolo dalle ottime premesse ma che non sfrutta le proprie potenzialità. Ahimè col solo gameplay stellare non ci faccio granché, e Redout ha secondo me un sistema di guida pressocché perfetto, addirittura meglio di qualunque Wipeout.... ma ha un problema, la sfida. Non c'è sfida, è come avere l' FPS col miglior shooting in circolazione ma senza avere alcun bersaglio a cui sparare. Stessa cosa. Io ho letteralmente speso il mio tempo con Redout a guidare da solo, gli avversari se ne sono letteralmente andati praticamente asd (da questo l'inizio in grassetto della recensione).

Basta poco per migliorarlo, e un ipotetico Redout 2 potrebbe davvero rivelarsi il migl----
"RedOut 2 sarà uno sparatutto spaziale"
.....Cosa?

6.8

Voto assegnato da Neve Valkoinen
Media utenti: 8.3 · Recensioni della critica: 8.5

Reita.Roses

Allora. L'ho iniziato giusto perché avevo voglia di un divertissement leggero mentre un robina leggermente più impegnata si sta aggiornando e... ragazzi... parliamo di un arcade purissimo, ma io mi sono commosso. Mi sono commosso perché l'ultima volta che ho toccato uno Wipeout sarà stato 8 anni fa con HD Fury... io amo il genere racing futuristico, e l'interpretazione che ne da Redout è meravigliosamente immersiva, i colori, la colonna sonora, il senso di velocità... è stupendo.

Multiplayer.it · RSS

Redout: Space Assault, uno sparatutto spaziale in uscita su PC

34BigThings ha annunciato Redout: Space Assault, uno sparatutto basato sul celebre racer futuristico. Redout: Space Assault utilizzerà le basi del celebre racer futuristico di 34BigThings per proporci … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.