Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Limited, Collector's e Ultra Edition per Project CARS 2

UPDATE: Bandai Namco ha aggiornato e ufficializzato i beautyshot, che presentano alcune sottili differenze rispetto a quelli di seguito riportati. Li potete trovare a questo link.



Tutti gli appassionati di Project CARS potranno scegliere fra tre splendide edizioni al momento del pre-ordine, che andranno ad aggiungersi alla versione standard. Di seguito le rispettive descrizioni:



LIMITED EDITION: include il gioco completo, un foglio di adesivi, una Steelbook e l'esclusivo Japanese Cars Pack. Questo DLC include quattro auto giapponesi progettate dagli iconici produttori Honda e Nissan, due auto da corsa vestite con esclusive livree, una concept car e un'auto da strada. L'edizione limitata è disponibile SOLO IN PRENOTAZIONE allo stesso prezzo della Standard Edition.





COLLECTOR'S EDITION: include tutti gli elementi della Limited Edition, con in più l'Esport Live VIP Pass, un'Art Book, un modellino in scala 1/43 della mitica McLaren 720S (Diecast con un'esclusiva livrea SMS-R Stealth Satin), il Season Pass e il Motorsport Pack DLC.



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2017/05/project-cars-2-collectors-edition-001-600x338.png



ULTRA EDITION: è l'edizione di Project CARS più esclusiva di sempre e un must have assoluto per tutti gli amanti di Project CARS 2. Disponibile in 1.000 copie nel mondo, include tutti i contenuti della Collector's Edition, ad eccezione del modellino in scala 1/43 della mitica McLaren 720S sostituito da un modellino in scala 1/12 della Resin McLaren 720S (con livrea SMS-R Stealth Satin). L'Ultra Edition include anche un poster firmato, un cappellino SnapBack numerato e un McLaren Sketchbook realizzato in collaborazione con McLaren e dedicato allo sviluppo della 720S (l'erede della 650S che ha lanciato la seconda generazione della Super Car McLaren).



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2017/05/project-cars-2-ultra-edition-001-600x337.png



Project CARS 2 verrà supportato dopo il lancio dall'aggiunta di ulteriori contenuti esclusivi che miglioreranno e amplieranno l'esperienza di gioco, e che saranno accessibili ai possessori di season pass. Non appena sapremo qualcosa di più sul prezzo, vi terremo aggiornati; intanto vi lasciamo allo splendido trailer dedicato alla McLaren 720S!



Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 maggio 2017 alle 11:30

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 3 persone