Prey: la patch 1.2 rivela un altro glitch nel sistema di riciclaggio
Come spesso accade quando si viene a sapere una falla all'interno di una delle meccaniche di gioco, i giocatori di tutto il mondo si attivano alla ricerca di altri bug, così come sta avvenendo in questi giorni per Prey, l'avventura horror sci-fi di Bethesda.
I problemi erano iniziati con un bug che consentiva di generare infiniti materiali per il crafting, passando, poi, per un glitch che consentiva di terminare il gioco in 20 minuti. I guai non sembrano essere finiti per il team di sviluppo Arkane Studios, il quale ha visto il proprio prodotto essere passato sotto la lente d'ingrandimento da parte della community internazionale.
La patch 1.2, rilasciata la settimana scorsa, sembrava aver risolto una buona parte delle problematiche riscontrate dai giocatori, compreso il bug del crafting system. Tuttavia, sembra che i giocatori non abbiano impiegato molto tempo per trovare una nuova falla nella solita meccanica di gioco, nonostante tutto però, almeno il nuovo glitch sembra essere meno performante del precedente.
Un utente di Reddit, infatti, ha scoperto un nuovo bug e ha voluto condividere il frutto della sua ricerca su YouTube, con un filmato che potete trovare al termine della news.
Prey è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
L'articolo Prey: la patch 1.2 rivela un altro glitch nel sistema di riciclaggio è estratto da GamesVillage.it.
