Bloodborne: in arrivo una statuetta da 800 dollari
Prime 1 ha mostrato una nuova action figure di Bloodborne dalle caratteristiche eccezionali: alta circa 80 cm, rappresenta un cacciatore di Yharnam con diversi pezzi dell'equipaggiamento iniziale e sarà venduta al prezzo non esattamente contenuto di 800 dollari.
Il prezzo è sicuramente alto, ma lo è altrettanto la qualità mostrata nelle immagini del prototipo pubblicate dal produttore. Nel bundle, oltre a modelli intercambiabili delle armi da mischia iniziali per la mano destra, ovvero la Mannaia Dentata, l'Ascia del Cacciatore ed il Bastone Filettato, saranno anche incluse due opzioni decorative, un lampione ed un pilastro. La spedizione della statuetta è prevista per il prossimo anno, tra Luglio e Settembre.
Ecco una galleria di immagini dell'action figure, oltre alla nostra recensione del titolo.
recensioneBloodborne
Il 5 febbraio 2009 usciva sul territorio giapponese Demon's Souls, vero e proprio diamante grezzo disponibile in esclusiva su PS3. Le “aspettative finanziarie” non erano esattamente alle stelle, basti pensare all'anno abbondante impiegato dal titolo ...
Bloodborne è già disponibile per PlayStation 4, mentre l'action figure è prevista in spedizione tra Luglio e Settembre 2018. Continuate a seguirci per novità e informazioni dal mondo videoludico.
Bloodborne: in arrivo una statuetta da 800 dollari
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile
