Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Days Gone sarà all'E3 e la sua sarà una presenza importante

PS4 - Vi ricorderete sicuramente di Days Gone, la nuova IP di Sony Interactive Entertainment Bend Studio che venne presentata alla conferenza Sony dell'E3 2016. I lavori sul gioco post-apocalittico firmato dagli autori di Syphon Filter stanno procedendo e, secondo il doppiatore di Deacon (il protagonista), Sam Witwer, Days Gone tornerà da protagonista all'E3 2017.



Attendiamo quindi che Sony confermi l'anticipazione del doppiatore, facendoci sapere se Days Gone sarà tra i giochi che potremo vedere (e magari toccare con mano) durante l'evento losangelino. Vi ricordiamo che il titolo è atteso su PlayStaiton 4 per una data ancora da fissare.



Rimanete con noi per tutte le novità.



Fonte: DualShockers

Continua la lettura su www.spaziogames.it

22 maggio 2017 alle 14:00

Piace a 4 persone