Project CARS 2, Slightly Mad Studios parla delle versioni Ps4 Pro e Xbox Scorpio
Intervistato dal portale gamingbolt, il Creative Director di Slightly Mad Studios, Andy Tudor, ha parlato delle versioni Xbox Scorpio e PlayStation 4 Pro di Project CARS 2: “La nostra priorità è quella di non farci condizionare dai limiti tecnici di PlayStation 4 Pro nello sviluppo della versione per Xbox Scorpio“, esordisce Andy.
“Su Xbox Scoprio possiamo far girare Project CARS 2 ad una risoluzione più elevata rispetto alla versione Ps4 Pro. In questi giorni stiamo decidendo se abbassare leggermente la risoluzione in favore di un maggior numero di dettagli o viceversa. Non abbiamo ancora preso una decisione definitiva ma una cosa è certa: non ci tratterremo a causa delle limitazioni hardware di PlayStation 4 Pro“, conclude Tudor.
Project CARS 2 si basa sul motore grafico Madness Engine, in grado di adattarsi facilmente agli hardware di nuova generazione (come, appunto Xbox Scorpio). Il titolo di Slightly Mad Studios, lo ricordiamo, non ha ancora una data d'uscita.
L'articolo Project CARS 2, Slightly Mad Studios parla delle versioni Ps4 Pro e Xbox Scorpio è estratto da GamesVillage.it.
