Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 1: svelate le novità dell'aggiornamento di maggio

Nella giornata di ieri, DICE ha mostrato in anteprima tutti i dettagli dell'aggiornamento di maggio per Battlefield 1 e, nella stessa occasione, sono stati discussi i cambiamenti che arriveranno con la prossima patch. Il Global Community Manager, Dan Mitre, il producer Andrew Gulotta e il Gameplay Designer Chad Wilkinson, ospiti della diretta live nel corso della quale sono state presentate tutte le novità, hanno parlato del problema principale che affligge le operazioni, ovvero le lobby deserte.



Gulotta ha spiegato che, per risolvere il problema, la prima cosa che hanno intenzione di introdurre sono le Operations Playlist. L'idea è quella di lasciare i giocatori all'interno della lobby dopo la conclusione di un game, invece di farlo tornare direttamente al menù principale. A partire dal prossimo aggiornamento, quindi, i giocatori che vorranno provare l'ebrezza delle battaglie massive del gioco potranno restare nella partita che si riavvierà direttamente.



Il producer ha fatto sapere, inoltre, che le novità su questo fronte non termineranno con questo accorgimento. La compagnia, infatti, ha intenzione di far ruotare le operazioni ciclicamente per tutti gli utenti che resteranno nella lobby. I giocatori potranno cambiare fronte nel corso del caricamento, così come potranno cambiare equipaggiamento per adattarsi al meglio alla nuova battaglia.



Un altro importante aggiornamento riguarda le baionette, le quali permettevano di uccidere istantaneamente l'avversario attraverso un attacco in carica. Quando questa veniva attivata, infatti, forniva boost alla velocità di movimento e una riduzione del 15% dei danni subiti, impedendo ovviamente al giocatore di fare fuoco con l'arma nel processo. Il Gameplay Designer, Chad Wilkinson, ha fatto sapere che i giocatori in carica, adesso, subiranno normalmente i danni, senza più applicare riduzioni, e la velocità della carica sarà leggermente diminuita.



L'aggiornamento di maggio di Battlefield 1 non ha ancora una data di release prefissata, tuttavia quest'ultima dovrebbe essere rivelata dopo la fine dei test su console. Potete, infine, dare un'occhiata a tutta la diretta live che trovate nel video qui di seguito.




L'articolo Battlefield 1: svelate le novità dell'aggiornamento di maggio è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

28 maggio 2017 alle 10:00