Gears Of War 4, in arrivo l'update Rise Of The Horde
L'annuncio, e di quelli belli pesanti, arriva direttamente da Microsoft e The Coalition che, a voci congiunte, presentano ai giocatori l'update Rise Of The Horde che arriverà tra le mani dei giocatori il 6 giugno. Il corposo aggiornamento, secondo gli sviluppatori il più grande e pieno di contenuti finora rilasciato per Gears Of War 4, prima incarnazione del celebre franchise sviluppata per l'ammiraglia Microsoft, Xbox One.
L'aggiornamento, ovviamente incluso nel Season Pass del titolo base, porterà nuovi e importanti cambiamenti per la modalità Orda, tra i quali spiccano sicuramente la possibilità di aumentare il livello delle nostre abilità fino al sesto livello e i giocatori potranno ottenere quindici nuove abilità, tre per ognuna delle cinque classi presenti in gioco. Aumentano i droprate e da ora i boss dropperanno oggetti di livello direttamente proporzionale a quello di difficoltà; in soldoni, più è alta la difficoltà più grande il bottino.
E sempre riguardo la difficoltà del gioco: pensavate che la modalità Folle fosse la sfida definitiva? Davvero? Preparatevi a rimangiarvi questa convinzione. Con questo update, infatti, sono in arrivo due nuovi setting per la difficoltà che faranno apparire una partita a Folle come una passeggiatina domenicale in spiaggia. Il primo dei due nuovi setting, Inconceivable, vedrà i giocatori indeboliti e i mob resi ancora più forti e letali di quanto visto in modalità Folle. Il secondo, invece, denominato IronMan, disponibile ad ogni livello di difficoltà, introduce la meccanica del permadeath al titolo.
Le novità, ovviamente, non sono ancora finite: venti nuovi achievement per un totale di 500G, uno speciale evento denominato Golden Gun (durante il quale i giocatori avranno a disposizione una Boltok con un singolo proiettile e potranno ricaricare solo dopo aver colpito un nemico), e, infine due nuove mappe, Avalanche e Rust Lung, che vi mostriamo negli screenshot qua sopra. In calce all'articolo, invece, ecco a voi il trailer di lancio per il nuovo update di Gears Of War 4, Rise Of The Horde che sarà disponibile dal 6 giugno per tutti i giocatori.
L'articolo Gears Of War 4, in arrivo l'update Rise Of The Horde è estratto da GamesVillage.it.



spartacus120
Non vedo l'ora di recuperarlo