FIFA 18: primo trailer, Ronaldo Edition e data di uscita
Come annunciato ieri da EA, arriva puntuale l'attesissimo teaser trailer che porta con se novità importantissime, soprattutto per gli utenti PlayStation.
Come si evince dal trailer, è Cristiano Ronaldo il nuovo testimonial ufficiale scelto da EA Sports per la copertina di FIFA 18 e non solo. Il calciatore del Real Madrid C.F., considerato come uno dei più forti al mondo, è stato studiato per mesi dai tecnici di EA, sottoponendosi a sessioni di motion capture per registrare più informazioni possibili riguardo ai movimenti, le abilità e il suo stile di gioco, che influenzeranno sensibilmente alcuni aspetti del gameplay del nuovo titolo Electronic Arts.
Per celebrare la collaborazione con il portoghese, gli è stata dedicata una vera e propria Ronaldo Edition e tutti coloro che la preordineranno riceveranno l'accesso anticipato al gioco, 20 pacchetti Oro Premium Maxi, otto kit speciali creati dagli artisti presenti nella colonna sonora del gioco e una carta giocatore di Cristiano Ronaldo in prestito per 5 partite in FUT.
Un'altra novità è, come si vociferava nelle ultime settimane, la fine della collaborazione con Xbox One e l'inizio della partnership con PlayStation 4, che finalmente renderà disponibili le leggende di tutti i tempi anche sulla console di casa Sony.
In concomitanza con l'annuncio, Electronic Arts, ha aperto i preordini per le versioni Standard, Ronaldo e Icon. Quest'ultima è una speciale edizione che includerà, oltre a svariati pacchetti in più rispetto alle altre edizioni, la carta speciale in prestito per 5 partite di Ronaldo Luís Nazário de Lima, considerato come uno dei più grandi attaccanti della sua epoca.
Ufficialmente FIFA 18 sarà disponibile il 29 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Switch e PC.
