Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover FIFA 18

FIFA 18 Xbox 360

Sviluppato da EA Vancouver e prodotto da Electronic Arts, FIFA 18 è un gioco di calcio uscito il 26 settembre 2017 per Xbox 360.

Cremino Motta

ha scritto una recensione su FIFA 18

Cover FIFA 18 per PS4

Stiamo sempre lì. Fifa 18 presentava sempre gli stessi problemi: online che lagga e partite scriptate, modalità allenatore che ti diverte per la prima stagione e poi rompe il cazzo perché permette al giocatore di prendere quasi ogni giocatore lui voglia, e un sistema di gioco con chiari problemi a cui EA non vuole mettere una pezza. I piccoli miglioramenti li ha portati, quali animazioni e motore grafico leggermente più performante, ma serve altro. Gradito il seguito de "Il Viaggio".

7.5

Voto assegnato da Cremino Motta
Media utenti: 7.2 · Recensioni della critica: 9

Spider_Killer23

ha scritto una recensione su FIFA 18

Cover FIFA 18 per PS4

E' calato nettamente da quello precedente, Giocando online a Stagioni era diventato quasi impossibile dopo esser saliti tra le 4/5 Divisione. La carriera è molto bella ed affascinante con dei miglioramenti realistici per le trattative tra i club.

7.7

Voto assegnato da Spider_Killer23
Media utenti: 7.2 · Recensioni della critica: 9

Ammiragliobyrd

ha pubblicato un video

Come vi avevo detto qualche giorno fa sto facendo il campionato di B con il Bari e una volta riuscito a salire in A cederò tutti i suoi giocatori e formerò una rosa di 16enni per vedere come finisce un campionato di Serie A a livello Legenda. Questo è un gollazzo di Nenè.

Carriera Allenatore Bari - Che gol Nenè

FIFA 18 https://store.playstation.com/#!/it-it/tid=CUSA07994_00

Non ci sono interventi da mostrare.