Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da EA Vancouver e prodotto da Electronic Arts, FIFA 18 è un gioco di calcio uscito il 26 settembre 2017 per PC Windows · Pegi 3+ · Link: origin.com

Grazie al motore Frostbite™, EA SPORTS™ FIFA 18 attenua il confine tra il mondo reale e quello virtuale dando vita a eroi, squadre e atmosfere del gioco più bello del mondo.

Sfrutta la tecnologia di animazione Real Player per vivere momenti emozionanti negli stadi più coinvolgenti e parti per un viaggio intorno al mondo con un cast stellare nella modalità Il Viaggio: Il ritorno di Hunter. FIFA Ultimate Team™ include le ICONE di FUT, tra cui Ronaldo Nazário, Diego Maradona, Ronaldinho e altre leggende del calcio, in arrivo su FIFA 18.

8.3

Recensioni

4 utenti

Cremino Motta

ha scritto una recensione su FIFA 18

Cover FIFA 18 per PS4

Stiamo sempre lì. Fifa 18 presentava sempre gli stessi problemi: online che lagga e partite scriptate, modalità allenatore che ti diverte per la prima stagione e poi rompe il cazzo perché permette al giocatore di prendere quasi ogni giocatore lui voglia, e un sistema di gioco con chiari problemi a cui EA non vuole mettere una pezza. I piccoli miglioramenti li ha portati, quali animazioni e motore grafico leggermente più performante, ma serve altro. Gradito il seguito de "Il Viaggio".

7.5

Voto assegnato da Cremino Motta
Media utenti: 7.2 · Recensioni della critica: 9

Spider_Killer23

ha scritto una recensione su FIFA 18

Cover FIFA 18 per PS4

E' calato nettamente da quello precedente, Giocando online a Stagioni era diventato quasi impossibile dopo esser saliti tra le 4/5 Divisione. La carriera è molto bella ed affascinante con dei miglioramenti realistici per le trattative tra i club.

7.7

Voto assegnato da Spider_Killer23
Media utenti: 7.2 · Recensioni della critica: 9

Ammiragliobyrd

ha pubblicato un video

Come vi avevo detto qualche giorno fa sto facendo il campionato di B con il Bari e una volta riuscito a salire in A cederò tutti i suoi giocatori e formerò una rosa di 16enni per vedere come finisce un campionato di Serie A a livello Legenda. Questo è un gollazzo di Nenè.

Carriera Allenatore Bari - Che gol Nenè

FIFA 18 https://store.playstation.com/#!/it-it/tid=CUSA07994_00

Non ci sono interventi da mostrare.