Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2017: Electronic Arts conferma il ritorno della modalità “The Journey” in FIFA 18

Electronic Arts ha confermato che Fifa 18, attesissimo nuovo capitolo della leggendaria saga calcistica made in Electronic Arts, si presenterà quest'anno con Cristiano Ronaldo, fresco vincitore della Champions League, come “uomo copertina”.



Durante la propria conferenza, EA ha rilasciato due trailer specifici (entrambi pubblicati in calce all'articolo). Il primo, chiamato “The World's Game”, è totalmente incentrato sul gameplay del gioco e, fra le tante novità, è stata confermata il capture motion sulle movenze di Ronaldo, che saranno fedelmente riprodotte in gioco, così come il suo modus operandi e le sue abiltà tecniche.



Il secondo trailer ha invece mostrato il ritorno della modalità storia del gioco, chiamata “The Journey Returns” in cui impersoneremo un astro nascente del calcio, Alex Hunter. La reale novità è che, in questa nuova iterazione, vestiremo la casacca blu del Chelsea.



Il gioco verrà distribuito in tre versioni differenti, ovvero la Standard Edition, la Ronaldo Edition (che darà un accesso anticipato di tre giorni al gioco) e la ICON edition, quest'ultima comprensiva di alcuni extra dedicati alla modalità Ultimate Team.



Ricordiamo agli interessati che il gioco uscirà il prossimo 29 Settembre per Xbox One, PC e Playstation 4, Playstation 3, Xbox 360 e Switch.





L'articolo E3 2017: Electronic Arts conferma il ritorno della modalità “The Journey” in FIFA 18 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

10 giugno 2017 alle 21:41