Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I geroglifici di Assassin's Creed: Origins nascondono un segreto

Assassin's Creed: Origins è stato annunciato ufficialmente nel corso delle conferenze E3 che hanno avuto luogo durante questo fine settimana. Nella giornata odierna, il Game Director del titolo, Ashraf Ismail, ha fatto sapere che c'è ancora un segreto da svelare nascosto all'interno di una criptica immagine che raffigura dei geroglifici.



Ad un primo sguardo, l'immagine sembra essere semplicemente un modo caratteristico per presentare il logo del gioco. Tuttavia, Ismail ha confermato che si tratta di un messaggio nascosto. Il Game Director ha precisato che:



“Non si tratta semplicemente di un'ambientazione per noi. Il nostro orgoglio è quello di riuscire a rappresentare correttamente le cose attraverso il videogioco. Ci sono una serie di riferimenti a fatti storici reali. Come saprete, i geroglifici non sono semplicemente arte su muro: loro servono a comunicare qualcosa. Avete presente il gigantesco murales che avevo alle mie spalle durante la conferenza di ieri? C'è un significato al suo interno“.



Nonostante l'immagine in questione abbia attirato anche la nostra attenzione, nessuno è riuscito ancora a tradurla. Non resta, dunque, che attendere una comunicazione della compagnia, oppure che qualche appassionato riesca nell'impresa.



Assassin's Creed: Origins verrà lanciato il prossimo 27 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/06/3248537-aco_hieroglyphs_granodiorite_light_gold_final.jpg



L'articolo I geroglifici di Assassin's Creed: Origins nascondono un segreto è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

14 giugno 2017 alle 09:10