Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Assassin's Creed Origins

Sviluppato da Ubisoft Montreal e prodotto da Ubisoft, Assassin's Creed Origins è un gioco d'azione e avventura uscito il 27 ottobre 2017 per Xbox One.

Antico Egitto. Un tempo impero ricco e potente, ora civiltà in decadenza. Immergiti in questo misterioso periodo storico e scopri l'origine, emozionante e pericolosa, della Confraternita degli Assassini.
L'EGITTO È IL TUO MONDO
Viaggia attraverso un paese con paesaggi profondamente diversi l'uno dall'altro e con la fauna più variegata mai vista in un gioco di Assassin's Creed. Dalle lussureggianti sponde del Nilo ai più aridi deserti, viaggerai attraverso tombe dimenticate e leggendarie piramidi, incontrando celebri personaggi del passato.
SCOPRI LE ORIGINI DEL CREDO
Esplora la storia della nascita della Fratellanza in un'affascinante avventura ambientata più di 2000 anni fa.
DIVERTITI CON LA PIU' PROFONDA MECCANICA RPG
Tramite numerose sfide potrai sviluppare nuove abilità e sbloccare nuovi livelli. Ogni sfida è una nuova avventura da vivere. Crea le tue armi e gioca nel modo che meglio ti si addice fino a padroneggiare il nuovo sistema di combattimento.

9.1

Recensioni

10 utenti

daxter79

daxter79 ha scritto una recensione su Assassin's Creed Origins

Cover Assassin's Creed Origins per Xbox One

Migliorato rispetto alle vette piu' basse raggiunte con i due episodi precedenti a questo,origins mi ricorda molto the witcher 3 come sistema di gioco,e la cosa non mi dispiace affatto.Bayek e' un personaggio che ha un suo perche',anche se non riesce a raggiungere assolutamente il mitico ezio.La trama e la sceneggiatura non raggiungono chissa' cosa ma rimangono molto piacevoli visto anche il contesto open world del gioco.L'ambientazione egiziana e' molto bella e in 4k su one x fa la differenza.Le cose da fare sono tantissime,e l'obbligo di fare un po' di missioni secondarie per andare avanti in quelle principali mi ha fatto molto piacere,anche perche' sono tutte cmq collegate alla storia principale.Purtroppo in certi momenti il gioco batte la fiacca e la noia puo' essere dietro l'angolo.Origins e' un ottimo gioco.

Multiplayer.it · RSS

Assassin's Creed Origins a distanza di un anno è ancora vivo e vegeto

Assassin's Creed Origins si riconferma uno dei capitoli più apprezzati, longevi e profondi della serie: ecco i commenti di alcuni giocatori ad un anno di distanza.. Assassin's Creed Origins è l'ultimo … · Leggi tutto l'articolo

DevilGame

DevilGame ha pubblicato delle immagini nell'album Games riguardante Assassin's Creed Origins

Devo dire che sto rimanendo sorpreso... Ma veramente tanto sorpreso.

Ogni scusa è buona per scattare una foto, fare una missione secondaria, esplorare tutti i luoghi più affascinanti dell'antico Egitto, mandare Senu in perlustrazione, ma soprattutto... È divertente farlo! Molto più di qualunque altro Assassin's Creed!

Per ora solo la trama principale non mi da ancora quel mordente tipico della serie, ma siamo agli inizi e il potenziale per lasciare davvero il segno c'è.

Mi è uscito in bundle con la Xbox One S e devo dire che l'ho ingiustamente snobbato in favore di altri titoli...

Sorprendente per ora!

Non ci sono interventi da mostrare.