E3 2017: Uncharted L'Eredità Perduta - anteprima
A poche settimane dalla sua uscita, Uncharted: L'Eredità Perduta si mostra finalmente in tutto il suo splendore durante l'E3 2017. L'occasione è stata dunque di quelle imperdibili, soprattutto per chi, come noi, era curioso di scoprire come la serie di Naughty Dog sarebbe potuta sopravvivere senza il suo carismatico protagonista: Nathan Drake.
Uncharted: L'Eredità Perduta, infatti, sarà un'avventura tutta al femminile, dato che le protagoniste saranno due donne: Nadine e Chloe. Il cambio di sesso del protagonista, però, non ha influenzato in nessun modo lo sviluppatore, che anzi ha approfittato dell'occasione per perfezionare ulteriormente il ritmo della serie, rendendo ancora più serrata l'alternanza tra le fasi di azione e quelle più votate alla narrazione.
La sensazione di trovarsi davanti ad un gioco diverso da Uncharted è dissipata da pochi minuti di demo, nei quali le due protagoniste prendono con naturalezza il posto di Nathan e soci, sbrigliandosela egregiamente con scalate, esplorazione e dure sparatorie. Esattamente come ci si aspetta, infatti, Chloe e Nadine sono sulle tracce di un tesoro incredibilmente prezioso che, guarda caso, è anche al centro dei pensieri del violento e super organizzato cattivo di turno che non ci pensa due volte a distruggere reperti storici dal valore inestimabile pur di fermare l'avanzata delle protagoniste.

let92
Sono sicuro che sarà bellissimo questo capitolo