B.J. si arma per la Libertà nel nuovo trailer di Wolfenstein II: The New Colossus
Bethesda e MachineGames sembrano non voler concludere la loro opera mirata a sorprendere e a stupire l'intera community internazionale. Infatti, le due compagnie hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato a Wolfenstein II: The New Colossus, il titolo annunciato durante la conferenza stampa E3 di Bethesda.
Il filmato, che trovate alla fine della news, segue l'impostazione data con il primo trailer, L'America sotto assedio, accompagnando le scene di gameplay con la spiegazione degli sviluppatori del gioco. In questo video, gli argomenti principali sono le varie modalità di approccio al combattimento e l‘evoluzione della tecnologia degli armamenti presenti nel titolo.
Il team di sviluppo non si risparmia mai quando si tratta di fornire al giocatore i giusti mezzi per affrontare epici scontri contro i Nazisti. Il titolo, infatti, sarà pieno di novità per quanto riguarda armi ed equipaggiamenti, i quali spazieranno da armi altamente tecnologiche per arrivare ad armi corpo a corpo, come l'accetta.
Wolfenstein II: The New Colossus verrà pubblicato su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 27 ottobre.
L'articolo B.J. si arma per la Libertà nel nuovo trailer di Wolfenstein II: The New Colossus è estratto da GamesVillage.it.
