Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I graffiti saranno i ricordi di Chloe in Life is Strange: Before the Storm

Il co-direttore di Deck Nine Games, Chris Floyd, ha fatto sapere che in Life is Strange: Before the Storm, prequel mostrato durante l'E3 del celebre titolo realizzato da DontnoD e pubblicato da Square Enix, le iconiche istantanee scattate da Max verranno sostituite dai graffiti disegnati da Chloe.



Il motivo di questa scelta risiede proprio nella protagonista del nuovo gioco, ovvero Chloe, la quale, anche nel primo capitolo della serie, si è dimostrata diametralmente opposta a Max. Le fotografie, che servivano a scandire i ricordi della ragazza, riflettevano la sua passione e il suo animo, così come accadrà in questo nuovo gioco per i graffiti di Chloe, che, come concetto, si adattano sicuramente meglio all'animo ribelle della ragazza dai capelli blu. Talvolta, inoltre, sarà anche possibile decidere cosa scrivere sui muri, selezionando diverse opzioni.



Chris Floyd, infine, ha confermato che in Life is Strange: Before the Storm non saranno presenti poteri sovrannaturali. Il co-direttore di Deck Nine Games, infatti, ha riferito che: “Abbiamo deciso di concentrarci su ciò che i giocatori amano davvero di Life is Strange“, ha spiegato il co-direttore, “ovvero, personaggi con i quali identificarsi, e che affrontano situazioni realistiche“.



Life is Strange: Before the Storm verrà pubblicato il prossimo 31 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One.



L'articolo I graffiti saranno i ricordi di Chloe in Life is Strange: Before the Storm è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

16 giugno 2017 alle 10:40